ACCEDI

Attendere Prego...
Assistenza
FAQ
Le domande più frequenti
Possono registrarsi gratuitamente tutti coloro che possiedono una Partita IVA, da una piccola e media impresa ad un libero professionista.
Italo riconosce un Credito Bonus pari al 20% del valore dell’importo acquistato. Per viaggi fino al 30 giugno 2021 viene riconosciuto un ulteriore Bonus Promozionale del 30% , per un totale del 50% di Bonus. Offerta valida per viaggi in tariffa Flex e in Ambiente Smart, Comfort, Prima e Club Executive.
Il credito guadagnato è sempre disponibile all'interno del portale nella pagina "Il mio Bonus". Il credito visualizzato è immediatamente spendibile!
No, il credito non può essere monetizzato e va utilizzato solo all'interno del portale Italo Impresa per l'acquisto di biglietti treno entro la data di scadenza del credito.
Ad oggi nel portale Italo Impresa puoi acquistare tutte le tariffe, ad eccezione della Low Cost e delle altre offerte speciali e/o promozionali.
E' possibile acquistare biglietti utilizzando il proprio credito bonus ed integrando poi la differenza con pagamento con Carta di Credito o PayPal.
Il credito bonus viene accreditato solo dopo che il viaggio è stato effettuato, entro 7 giorni. Nel caso non lo vedessi, ti invitiamo a contattare Italo Assistenza (*)
Grazie alla nuova versione del portale è possibile acquistare da destkop, tablet e mobile. E' disponibile l'acquisto anche tramite app.
Di default al tuo profilo è abbinata la fatturazione mensile. La fattura non viene chiesta ad ogni viaggio, ma all'inizio del mese troverai la tua fattura unica per tutti i tuoi viaggi direttamente all'interno del portale. Non è possibile intestare la fattura ad un soggetto diverso. Tutte le fatture sono scaricabili nell’area “Fatture" cliccando l’apposita icona accanto al biglietto.
L’importo del Bonus viene calcolato sulla base dei biglietti effettivamente acquistati e viaggiati in tariffa Flex, in ambiente Comfort, Prima o Club Executive. L'acquisto dei Carnet non concorre all’accumulo del credito Bonus.
Il bonus viene guadagnato solo se acquisti all'interno di Italo Impresa. In caso di problematiche dovute al corretto funzionamento del portale, puoi contattare Italo Assistenza (*).
Se desideri cancellarti ti invitiamo ad inviare una mail all'indirizzo ntv.privacy@ntvspa.it
Per accedere ad Italo Impresa puoi usare l’indirizzo email che hai utilizzato durante la fase di registrazione. Se ricordi l’email, ma non ricordi la password, clicca su “Hai dimenticato la password?” ed inserisci l’indirizzo email; ti verrà reinviata una nuova password. Se non ricevi la mail, ricordati di verificare anche la cartella Spam. In caso di ulteriori problemi contatta Italo Assistenza.(*)
Per viaggi qualificanti si intendono i biglietti acquistati con le tariffe del tuo profilo di Offerta Bonus (come indicato all’interno del tuo account alla pagina “Offerta”), biglietti acquistati con un Carnet in Prima e Business Pass. Hai diritto ad 1 viaggio qualificante per tratta acquistata, indifferentemente dal numero di passeggeri.
Sul sito italoImpresa.it, app Italo Impresa e tramite Pronto Italo allo 060708 potrai pagare con:
- carte di credito e prepagate;
- Paypal (ad esclusione del servizio Pronto Italo);
- Amazon Pay (ad esclusione del servizio Pronto Italo e App);
- Credito Italo;
- Carta di Credito Corporate;
- Bonus Cashback;
- Masterpass;
- Postepay.
Contattaci via
Telefono
*Da rete fissa il costo dello scatto alla risposta (IVA inclusa) è di 30,5 centesimi di euro e di 54,9 centesimi di euro al minuto. Da rete mobile i costi variano in funzione del gestore.
La tariffazione parte rimanendo in linea dopo l’ascolto del messaggio di info costi.
Dall'estero puoi contattare Italo Assistenza al numero +39 06 89371892.
Modulo
Reclami
Utilizza il seguente modulo per contattare Italo ed inoltrare il tuo reclamo.
Hai già un reclamo aperto?
Controlla lo stato di lavorazione