Attendere Prego...

Italo riparte con l'Italia

Il servizio ad Alta Velocità di Italo aumenta i collegamenti giornalieri: da 48, salgono a 87.

Nuove destinazioni: arriva a Reggio Calabria e in altre città calabresi come Scalea, Paola, Lamezia Terme, Vibo Valencia, Pizzo Calabro, Rosarno e Villa San Giovanni.
Novità anche fra le destinazioni del Cilento: adesso con i treni Italo è possibile arrivare a Agropoli / Castellabate, Vallo della Lucania e Sapri.
Aumentano i collegamenti diretti fra Roma e Milano con 18 No Stop, che prolungano la loro corsa fino a Napoli. Crescono inoltre i servizi quotidiani sulla linea Torino - Milano - Napoli - Salerno, con 23 viaggi giornalieri.

Con 6 treni diretti al giorno, Italo torna a collegare Milano con la costa Adriatica.
Parti da Milano e Bologna e raggiungi con collegamenti diretti Rimini e Riccione, proseguendo poi verso Pesaro e Ancona.
Novità: con un solo biglietto, parti da Roma, Napoli e Salerno e raggiungi Rimini e le altre città dell'Adriatica cambiando treno a Bologna.

Prenota subito la tua vacanza, i biglietti sono già in vendita!

LINEA MILANO - VENEZIA

Linea Alta Velocità Milano – Venezia.

Torna a viaggiare sulla linea Milano - Venezia con 7 collegamenti al giorno.
Partenze da Milano alle 7.35 (con arrivo a Mestre alle 9.52 e a Venezia Santa Lucia alle 10.03) e alle 16.35 (con arrivo a Venezia Mestre alle 18.52 e a Venezia Santa Lucia alle 19.03). Da Venezia Santa Lucia invece, partenze alle 07.57 (con arrivo a Milano Centrale alle 10.25), 12.57 (arrivo a Milano Centrale alle 15.25), e 18.57 (con arrivo a Milano Centrale alle 21.25.
Fermate intermedie a: Mestre, Padova, Vicenza, Verona Porta Nuova, Peschiera del Garda, Desenzano - Sirmione e Brescia.
ITALO A REGGIO CALABRIA

Linea Torino - Reggio Calabria. Scopri tutte le novità sulle fermate per viaggiare in Calabria con Italo.

Con 4 servizi al giorno, Italo arriva fino a Reggio Calabria senza cambi intermedi, garantendo collegamenti diretti da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno.

Le fermate intermedie consentono di raggiungere alcune destinazioni del Cilento quali Agropoli/Castellabate, Vallo della Lucania e Sapri, proseguendo poi verso la Calabria, servendo così Paola, Lamezia Terme, Rosarno, Scalea, Vibo Pizzo e Villa San Giovanni, terminando la corsa a Reggio Calabria.
LINEA ADRIATICA

Con 16 treni diretti al giorno, Italo torna sulla costa Adriatica.
Parti da Milano e Bologna e raggiungi con collegamenti diretti Rimini e Riccione, proseguendo poi verso Pesaro e Ancona.
Novità: con un solo biglietto, parti da Roma, Napoli, Salerno, Torino, Verona e Brescia e raggiungi Rimini e le altre città dell'Adriatica cambiando treno a Bologna.