Attendere Prego...

Italo riparte con l'Italia

Italo riparte con l'Italia dal 21 maggio con una progressiva riapertura dei suoi collegamenti in tutta Italia.

Il servizio ad Alta Velocità di Italo collegherà 28 città in tutta Italia.
A partire dal 21 maggio infatti, è nuovamente attiva la linea Torino - Salerno e Venezia - Napoli grazie a 8 treni attraverso i quali è possibile raggiungere Torino, Milano, Venezia, Padova, Ferrara, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno. Dal 3 giugno poi, la rete sarà potenziata da ulteriori treni che permetteranno di raggiungere anche Bolzano, Trento, Rovereto, Rovigo e Verona.

Dal 14 giugno il network si arricchisce con nuove destinazioni: Italo arriverà a Reggio Calabria e in altre città calabresi quali Paola, Lamezia Terme, Rosarno, Villa San Giovanni. Raggiungerà inoltre, alcune destinazioni nel Cilento: Agropoli/Castellabate, Vallo della Lucania e Sapri.

Le novità non finiscono qui. Nel mese di luglio verrà introdotta una nuova linea con fermate ad Ancona, Pesaro e sulla Riviera Romagnola con Riccione e Rimini.
ITALO A REGGIO CALABRIA

Nuova linea Torino - Reggio Calabria. Scopri subito tutte le fermate per viaggiare a partire dal 14 giugno.

Dal 14 giugno Italo introduce nuove città nel proprio network.
Con 4 servizi al giorno, Italo arriverà fino a Reggio Calabria senza cambi intermedi, garantendo collegamenti diretti da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno. Ci saranno fermate intermedie che consentiranno di raggiungere le meraviglie del Cilento quali Agropoli/Castellabate, Vallo della Lucania e Sapri, proseguendo poi verso la Calabria, servendo così Paola, Lamezia Terme, Rosarno e Villa San Giovanni, terminando la corsa a Reggio Calabria.
LINEA TORINO - SALERNO

Scopri tutti i collegamenti della linea Torino - Salerno, dal 21 maggio.

A partire dal 21 maggio 3 partenze da Torino con destinazione Salerno.
Fermate intermedie a: Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze e Roma.

Partendo da sud invece, previste due partenze da Salerno e una da Napoli, con destinazione Torino.
LINEA VENEZIA - NAPOLI

Scopri tutti i collegamenti della linea Venezia - Napoli, dal 21 maggio.

A partire dal 21 maggio, ripartenza della linea Venezia - Napoli con partenza da Venezia e arrivo a Napoli. Fermate intermedie a Mestre, Padova, Ferrara, Bologna, Firenze e Roma. La linea verrà potenziata dal 3 giugno con nuove partenze da Venezia e arrivi a Napoli e a Roma.

Da Napoli invece, dal 21 maggio sarà presente una partenza con arrivo a Venezia. Dal 3 giugno, nuove ripartenze da Napoli Centrale e da Roma Termini con arrivo a Venezia.