Attendere Prego...

Milano Rogoredo

Più collegamenti su Milano Rogoredo
Potenziata la stazione di Milano Rogoredo a partire dal 1 marzo con 5 ulteriori No Stop che effettuano fermata sin dalle prime ore del pomeriggio.
Parti da Roma alle 12:05 e arrivi a Milano Rogoredo alle 15:01, mentre se parti dalla Capitale alle 14:05, l'arrivo alla stazione di Rogoredo è alle ore 17:01. Gli ultimi tre arrivi sono alle 19:01, 21:01 e 23:01.
NOVITÀ Milano - Roma No Stop

Aumentano i collegamenti anche fra Milano e Roma, arrivando a 64, di cui 32 No - Stop, ossia un treno No Stop ogni 30 minuti.
  • I nuovi servizi introdotti riguardano tutto l’arco della giornata: a partire dalle 6.30 del mattino (collegamento che da Roma permette di arrivare a Milano per l’inizio della giornata lavorativa), passando per il primo pomeriggio (un treno in partenza alle 13.15 da Milano Centrale ed uno alle 14.05 da Roma Termini) arrivando fino a sera con una partenza da Termini alle 18.05.
  • Roma e Milano che, inclusi i No Stop, saranno servite fra loro da ben 64 servizi quotidiani.
NOVITÀ COLLEGAMENTI VENEZIA

Nuovi collegamenti per Venezia
  • Da Milano, 2 nuove partenze in direzione Venezia (7.35 e 19.35) ed altre 2 che da Venezia raggiungeranno Milano Centrale (partenza da Venezia Santa Lucia alle 7.57 ed alle 18.57), portando a 18 i viaggi al giorno fra le due città, meta di numerosi lavoratori oltre che di tanti turisti (anche internazionali) che ogni giorno utilizzano Italo per visitare le bellezze dei due capoluoghi.
  • Per Venezia non finiscono qui le sorprese, infatti ci saranno 2 nuovi collegamenti anche con Roma, salendo così a 22 i viaggi giornalieri fra le 2 città, portando a 40 i servizi Italo che ogni giorno collegano la città lagunare col resto del network.
NOVITÀ COLLEGAMENTI BOLOGNA

Bologna servita da 74 collegamenti Italo al giorno.
Il capoluogo emiliano è servito da 74 collegamenti Italo al giorno. Ampia scelta per i viaggiatori che da qui possono raggiungere Torino, Milano, Bergamo, Reggio Emilia, Firenze SMN, Roma, Napoli, Salerno, Padova, Venezia, Ferrara, Rovigo, Udine, Pordenone, Conegliano, Treviso, Brescia, Verona, Rovereto, Trento e Bolzano ed inoltre 12 treni NO STOP con collegamenti diretti su Milano, Roma e Napoli.
Firenze

Nuovi collegamenti per Firenze
  • La stazione di Firenze SMN Santa Maria Novella, nel cuore del centro storico fiorentino, è tappa di 62 servizi Italo ogni giorno. I treni di Italo collegano Firenze SMN al resto del network, unendo il capoluogo toscano a Roma, Napoli, Salerno verso sud e Bologna, Reggio Emilia, Milano, Torino, Venezia, Padova, Ferrara, Rovigo, Udine, Pordenone, Conegliano, Treviso, Bergamo, Brescia, Verona, Rovereto, Trento e Bolzano andando verso nord.
Napoli

Novità collegamenti Napoli
  • Italo collega Napoli con 50 servizi al giorno, consentendo di raggiungere Salerno, Roma, Firenze SMN, Bologna, Reggio Emilia, Milano, Torino, Verona, Rovereto, Trento, Bolzano, Padova, Venezia, Bergamo, Brescia, Ferrara e Rovigo.
  • Sono 13 i treni NOSTOP che collegano più velocemente il capoluogo campano a Roma e Milano.