Attendere Prego...

Milano - Roma No Stop

Aumentano i collegamenti anche fra Milano e Roma, arrivando a 54, di cui 22 No Stop.
Scopri subito tutte le novità:
  • Più collegamenti
    Due nuove partenze dei treni No Stop Milano - Roma, di cui una da Roma Termini alle 6.15 del mattino con arrivo a Milano alle 9.20 e una da Milano alle 15.15 con arrivo a Roma Termini alle 18.22.

  • Sempre più treni No Stop
    Organizza facilmente le tue trasferte di lavoro grazie alla frequenza dei collegamenti fra Roma e Milano, fino a 54 treni al giorno, garantendone uno ogni 30 minuti.

  • Novità anche per chi torna a Roma in tarda serata
    Con i nuovi orari puoi organizzare i tuoi incontri di lavoro anche nel pomeriggio: parti da Torino alle 19:25 e da Milano alle 20:35 e arriva nella capitale pochi minuti dopo la mezzanotte.
NUOVI COLLEGAMENTI

  • A partire dal 1° settembre Udine, Pordenone, Conegliano e Treviso si uniscono al network treno di Italo, permettendo ai viaggiatori di raggiungere le nuove destinazioni direttamente da Roma e Napoli.
  • Il nuovo collegamento partirà da Udine alle 5:55 per arrivare a Termini alle 11:28 e a Napoli alle 13:26 (effettuando un cambio a Roma Termini alle 12.12, con un unico biglietto). Il treno effettuerà tutte le consuete fermate, quali Mestre, Padova, Ferrara, Bologna e Firenze.
  • Da Napoli, invece, il treno partirà alle 13:55 per giungere ad Udine alle 20:37, sempre passando per tutte le nuove fermate di Treviso (19:29), Conegliano (19:45) e Pordenone (20:03).
Milano - Venezia

  • Scopri tutte le fermate e i collegamenti per i tuoi viaggi di lavoro, con partenze anche da Torino.
    Con Italo arrivi nelle stazioni di Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Verona, Vicenza, Padova e Venezia Mestre partendo da Milano Centrale, da Venezia S. Lucia e dalle stazioni di Torino.

  • Sempre più collegati, sempre più veloci.
    Inizia a organizzare da subito i viaggi per la tua azienda sulla tratta Milano-Venezia. Approfitta dei 14 collegamenti al giorno e raggiungi i due centri città in sole 2 ore e 25 minuti.
Novità collegamenti

Italo amplia il suo network con nuove fermate e aumenta i suoi collegamenti!
  • Nuovi collegamenti per Bologna
    Il capoluogo emiliano è servito da 60 collegamenti Italo al giorno.

    Ampia scelta per i viaggiatori che da qui possono raggiungere Torino, Milano, Bergamo, Reggio Emilia, Firenze SMN, Roma, Napoli, Salerno, Padova, Venezia, Ferrara, Rovigo, Brescia, Verona, Rovereto, Trento e Bolzano ed inoltre 3 treni NOSTOP con collegamenti diretti su Milano, Roma e Napoli.

  • Nuovi collegamenti Trento - Bolzano - Rovereto
    I collegamenti quotidiani con il Trentino passano da 2 a 4.
    Da Bolzano, Trento e Rovereto, con il treno Alta Velocità di Italo, è possibile viaggiare da/per Salerno, Napoli Centrale, Roma, Firenze, Bologna e Verona.

  • Nuovi collegamenti da e per Bergamo Italo arriva a Bergamo con 2 collegamenti al giorno collegandola a Roma, Napoli, Firenze SMN, Bologna, Brescia e Verona.
Firenze

  • Aumentano a 56 i servizi Italo quotidiani.
    I treni di Italo collegano Firenze SMN al resto del network, unendo il capoluogo toscano a Roma, Napoli, Salerno verso sud e Bologna, Reggio Emilia, Milano, Torino, Padova, Venezia, Ferrara, Rovigo, Bergamo, Brescia, Verona, Rovereto, Trento e Bolzano andando verso nord.
Napoli

  • Italo collega Napoli con 48 servizi al giorno, consentendo di raggiungere Salerno, Roma, Firenze SMN, Bologna, Reggio Emilia, Milano, Torino, Verona, Rovereto, Trento, Bolzano, Padova, Venezia, Bergamo, Brescia, Ferrara e Rovigo.
  • Sono 9 i treni NOSTOP che collegano più velocemente il capoluogo campano a Roma e Milano.